POLITICA DEI RESI
-
RESO GRATUITO. Ti è arrivato un nostro articolo, ma ci hai ripensato? Nessun problema. Entro 14 giorni dalla data della consegna, inviaci una e-mail all’indirizzo shop@lalberodelbradipo.it, e scrivi:
– il numero dell’articolo;
– se vuoi essere rimborsato oppure vuoi un buono per acquistare altri prodotti.
Ti scriveremo le istruzioni per il ritiro dell’articolo, che avverrà GRATUITAMENTE entro 14 giorni dalla data dell’invio della tua e-mail.
Se vuoi, scrivici anche il motivo del ripensamento. Questo ci aiuterà a migliorare in futuro!
-
ARTICOLO DANNEGGIATO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA. Ti è arrivato un nostro articolo, ma è danneggiato? Hai tempo 3 giorni lavorativi per segnalarcelo a shop@lalberodelbradipo.it. Nella e-mail scrivi:
– il numero dell’articolo;
– quali sono i danni;
– se vuoi essere rimborsato oppure vuoi un buono di pari valore per acquistare altri prodotti. Esclusivamente per le opere della Linea dell’Albero è anche possibile la riparazione gratuita.
Ti scriveremo le istruzioni per il ritiro dell’articolo, che avverrà GRATUITAMENTE entro 14 giorni dalla data dell’invio della tua e-mail.
N.B: Dato che i nostri prodotti sono tutti pezzi unici, non sarà possibile un cambio con un oggetto identico.
-
ARTICOLO DANNEGGIATO SUCCESSIVAMENTE ALLA CONSEGNA. I nostri articoli sono tutti in cartapesta, per cui ti consigliamo di leggere attentamente le istruzioni di conservazione che troverai nella e-mail che ti arriverà dopo aver effettuato l’acquisto e anche nella confezione. Esclusivamente per le opere della Linea dell’Albero, è comunque possibile concordare una riparazione, un restauro, oppure un reso con rimborso parziale.
Scrivici a shop@lalberodelbradipo.it e vediamo cosa possiamo fare!