Inserisci chiave di Ricerca

Politica dei Resi

POLITICA DEI RESI

  1. RESO GRATUITO. Ti è arrivato un nostro articolo, ma ci hai ripensato? Nessun problema. Entro 14 giorni dalla data della consegna, inviaci una e-mail all’indirizzo shop@lalberodelbradipo.it, e scrivi:

    – il numero dell’articolo;

    – se vuoi essere rimborsato oppure vuoi un buono per acquistare altri prodotti.

    Ti scriveremo le istruzioni per il ritiro dell’articolo, che avverrà GRATUITAMENTE entro 14 giorni dalla data dell’invio della tua e-mail.

    Se vuoi, scrivici anche il motivo del ripensamento. Questo ci aiuterà a migliorare in futuro!

  2. ARTICOLO DANNEGGIATO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA. Ti è arrivato un nostro articolo, ma è danneggiato? Hai tempo 3 giorni lavorativi per segnalarcelo a shop@lalberodelbradipo.it. Nella e-mail scrivi:

    – il numero dell’articolo;

    – quali sono i danni;

    – se vuoi essere rimborsato oppure vuoi un buono di pari valore per acquistare altri prodotti. Esclusivamente per le opere della Linea dell’Albero è anche possibile la riparazione gratuita.

    Ti scriveremo le istruzioni per il ritiro dell’articolo, che avverrà GRATUITAMENTE entro 14 giorni dalla data dell’invio della tua e-mail.

    N.B: Dato che i nostri prodotti sono tutti pezzi unici, non sarà possibile un cambio con un oggetto identico.

  3. ARTICOLO DANNEGGIATO SUCCESSIVAMENTE ALLA CONSEGNA. I nostri articoli sono tutti in cartapesta, per cui ti consigliamo di leggere attentamente le istruzioni di conservazione che troverai nella e-mail che ti arriverà dopo aver effettuato l’acquisto e anche nella confezione. Esclusivamente per le opere della Linea dell’Albero, è comunque possibile concordare una riparazione, un restauro, oppure un reso con rimborso parziale.

    Scrivici a shop@lalberodelbradipo.it e vediamo cosa possiamo fare!